Maxi Care Plus: assistenza completa sui trattori Claas

La combinazione di servizi - garanzia estesa Maxi Care Protect e pacchetto Maxi Care Maintenance - è ora disponibile per i modelli Arion 400-500-600, Axion 800-900 (anche TerraTrac) e Xerion

claas-arion430-maxicareplus-2021.jpg

Gli utenti dei Claas Arion 430 possono richiedere Maxi Care Plus
Fonte foto: Claas Italia

Agricoltori e contoterzisti considerano con attenzione crescente i costi totali di proprietà in fase di acquisto di nuove macchine agricole. Per soddisfare ancora meglio le loro esigenze, Claas propone ora la soluzione Maxi Care Plus anche per le trattrici Arion 400, Arion 500-600, Axion 800-900-900 TerraTrac e Xerion con potenze massime comprese tra 125 e 534 cavalli.

Maxi Care Plus combina i vantaggi dei due pacchetti Maxi Care Protect e Maintenance. Maxi Care Protect offre l'estensione della garanzia fino a otto anni e 8mila ore di esercizio, coprendo i combustibili, i lubrificanti e i ricambi Claas Original necessari per la riparazione.
 
Maxi Care Plus è il pacchetto di assistenza più completo di Claas
Maxi Care Plus è il pacchetto di assistenza più completo di Claas

Maxi Care Maintenance comprende invece l'esecuzione degli interventi di manutenzione da parte di un concessionario autorizzato e l'utilizzo di prodotti originali. Tale contratto - che dura per un periodo massimo di dieci anni e un numero di ore da 150 a 1.750 - garantisce grande trasparenza sui costi, ottima assistenza e un maggiore valore di rivendita.

L'offerta Maxi Care Plus per i trattori di medio-alta potenza Claas è valida a partire dal primo aprile 2021. I tempi dell'offerta restano fino a cinque anni e 5mila ore di lavoro per le macchine da raccolta del costruttore tedesco.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 261.669 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner