Un festeggiamento con i fiocchi quello di Valtra che, pure cadendo in un anno segnato dalla pandemia, è riuscito ad essere ricco di sorprese ed avvenimenti: siamo partiti a gennaio con il lancio delle settanta trattrici Serie T in edizione limitata, seguito dalla rivelazione della quinta generazione di trattori Valtra Serie A e dagli investimenti messi in campo nello stabilimento di Suolahti, in Finlandia.

Valtra, che ha ulteriori assi nella manica su cui vi aggiorneremo a breve, invita tutti a partecipare al lancio virtuale dei suoi nuovi prodotti.
 

Non perdere il lancio dei nuovi prodotti Valtra

L'appuntamento virtuale - la partecipazione è aperta e gratuita - è nello Showroom Valtra, il 16 aprile 2021 alle ore 12.00. L'evento internazionale sarà trasmesso in tutte le lingue e i partecipanti, che possono iscriversi a questo link, avranno l'opportunità di partecipare ad un'estrazione a premi e vincere fantastici gadget.

"Abbiamo pensato di creare un evento per unirci e ringraziare tutti coloro che sono sempre stati al nostro fianco e che sono stati parte della nostra storia. Allo stesso tempo, vogliamo mantenere uno sguardo verso il futuro, lanciando i nostri nuovi modelli. Vorrei calorosamente invitare tutti voi a partecipare ad uno dei più grandi eventi di Valtra" afferma Jari Rautjärvi, amministratore delegato Valtra.