Il Comitato agricoltura dell'Etrto, l'European tyre and rim technical organisation, - formata da produttori di pneumatici, cerchi e valvole per veicoli - ha un nuovo presidente: si tratta di Denis Piccolo, product manager di BKT.

Da tempo Piccolo rappresenta il produttore indiano presso l'organizzazione, che stabilisce misure, dimensioni, caratteristiche di carico e pressione comuni dei pneumatici, nonché linee guida uniche che permettano agli utenti di scegliere i prodotti giusti con facilità.

La nomina del manager di BKT - che investe fortemente in innovazione e qualità - riconosce il suo impegno nello sviluppo di pneumatici agricoli, nella loro regolamentazione e conferma il peso crescente del Gruppo sui vari mercati, in primis su quello europeo.

Denis Piccolo, pronto a svolgere il compito con la massima serietà, consoliderà la posizione, i feedback ufficiali dell'Etrto relativamente ai prodotti per l'agricoltura e sarà responsabile dei dati pubblicati nel Manuale tecnico e nell'Engineering design information.