In uno scenario globale come quello attuale, dove il panorama delle fiere di settore sta inevitabilmente subendo profondi cambiamenti, New Holland Agriculture ha trovato un modo assolutamente innovativo per entrare in contatto con gli agricoltori di tutto il mondo. Il marchio giallo-blu animerà Youniverse, la prima rassegna digitale di macchine agricole organizzata nei giorni 9-18 aprile 2021 dal Gruppo CNH Industrial.

Non si tratta di uno dei tanti eventi in streaming e nemmeno di uno showroom virtuale: Youniverse sarà un'esperienza di infotainment talmente immersiva da non avere precedenti. La fiera si terrà su una piattaforma creata su misura per agricoltori e contoterzisti che usa tecnologie all'avanguardia per garantire un accesso digitale alle aziende agricole e risulta l'habitat ideale per New Holland, brand da sempre orientato all'innovazione.
 
Innovativo trattore a metano T6 Methane Power di New Holland
Innovativo trattore a metano T6 Methane Power di New Holland

L'intero universo NH sarà facilmente accessibile tramite un sito o un'app. Gli utenti potranno conoscere le ultimissime novità giallo-blu (come la trattrice T6 Methane Power, la mietitrebbia CH7.70 e le attrezzature per la lavorazione), scoprire nuovi prodotti, partecipare ad eventi esclusivi ed accedere a contenuti speciali, nonché chattare con vari specialisti ed iniziare un dialogo con tantissime persone attive nello stesso ambito. Tutto senza lasciare la scrivania.

New Holland accoglierà i visitatori in un ambiente digitale creato per essere il punto di partenza di una serie di scoperte. Dopo aver selezionato il proprio avatar, i partecipanti potranno esplorare il mondo virtuale in cerca di idee sostenibili e soluzioni innovative studiate dal marchio per le loro esigenze. Un ricco programma di appuntamenti aumenterà la sensazione di trovarsi realmente all'interno di una fiera tradizionale. Sul sito dedicato è possibile salvare il promemoria dell'evento Youniverse e dal 9 aprile 2021 si potrà effettuare la registrazione per accedere alla fiera digitale.