"Tempi straordinari richiedono idee straordinarie" afferma CNH Industrial, che in un panorama internazionale in rapida evoluzione, dove il programma di fiere dedicate all'agricoltura è stato profondamente stravolto, lancia Youniverse.

Dal 9 al 18 aprile 2021 - le registrazioni gratuite sono aperte dal 9 aprile prossimo sul sito dedicato - andrà in scena la fiera in formato digitale dedicata alle macchine agricole Youniverse. Non sarà un evento in streaming una fiera virtuale, ma sarà un'immersiva e coinvolgente esperienza di infotainment - ovvero informazione mista ad intrattenimento - dedicata ai brand Case IH, Steyr, New Holland Agriculture nonché il marchio motoristico consociato FPT Industrial e l'acceleratore per le startup tecnologiche di CNH Industrial, AgXtend.

Si tratta di una piattaforma su misura che utilizza tecnologie all'avanguardia, facilmente accessibile da un sito web interattivo e da tutti i dispositivi mobili. I visitatori saranno accolti negli universi brandizzati di ogni singolo marchio dove potranno virtualmente esplorarne i prodotti, scoprire gamme, conoscere le tendenze tecnologiche del momento, interagire con gli specialisti del marchio e incontrare esperti del settore.

Youniverse TV - il canale online appositamente dedicato all'evento - trasmetterà webinar, interviste e contributi esclusivi. Interverranno esperti dell'azienda e organizzazioni del settore come il Cema, l'Associazione europea dei costruttori di macchine agricole e Dlg, la società agricola tedesca e rappresentanti del settore agroalimentare.