"Con l'accordo recentemente finalizzato - commenta Recep Tasci, managing director della neonata filiale Argo Tractors Turkey che già da qualche tempo si occupa, attraverso la propria rete di concessionari, della distribuzione sul territorio turco dei trattori a marchio Landini potremo incrementare e ottimizzare la distribuzione dei prodotti e dei servizi McCormick in Turchia. La filiale Argo Tractors Turkey fornirà tutto il necessario supporto affinché questo progetto raggiunga il successo che merita e che ci aspettiamo".

L'accordo, grazie al quale Ipso Tarim A.S. diviene il nuovo importatore dei trattori a marchio McCormick in Turchia, in particolare di trattori a bassa potenza e di quelli specialistici per frutteti e vigneti, risponde alle esigenze del mercato locale e punta ad accrescere la rete di concessionari Ipso già presente sul territorio.

"Per noi si tratta di una straordinaria opportunità professionale" commenta Özgur Baris Eryüz, managing director di Ipso Tarim. "Poter lavorare con un premium brand come McCormick è sicuramente entusiasmante, sia per la consolidata fama di affidabilità dei prodotti, sia per la completezza dei servizi offerti, elementi che daranno sicuramente un deciso impulso allo sviluppo della meccanizzazione agricola in Turchia".

"Grazie a questa partnership avremo la possibilità di rafforzare la nostra presenza in un'area strategica" aggiunge Mario Scapin, export sales director di Argo Tractors. "Il settore agricolo della regione ha grandi potenzialità e, con con la nuova collaborazione, siamo certi che avremo la possibilità di incrementare il giro d'affari in Turchia, puntando sulla qualità dei trattori, dei servizi e degli strumenti digitali che Argo Tractors ha sviluppato con decisione negli ultimi anni per consentire ai clienti di ottimizzare il proprio lavoro".