Nuova media library KUHN: tutti in primo piano

Il sito web del Gruppo, lanciato circa un anno fa, si arricchisce di un'inedita galleria multimediale che agevola il download delle immagini. Già disponibili oltre 1.500 file

galleria-multimediale-kuhn-2021.jpg

Una selezione di foto da KUHN media library
Fonte foto: Kuhn Italia

Il portale di KUHN nato circa un anno fa riserva ancora sorprese: dall'8 febbraio 2021 è online la nuova galleria multimediale. Nell'ultima versione dell'area - più completa e più facile da usare - la ricerca migliorata permette di scaricare senza problemi le foto che ritraggono tutte le attrezzature al lavoro, dalle seminatrici alle rotopresse passando per le falciatrici.

Gli utenti possono trovare facilmente le immagini tra più di 1.500 foto disponibili grazie ad una classificazione più puntuale e ad una ricerca personalizzata per contesto, visualizzazione e brand del trattore. A breve saranno online anche nuove sezioni per i loghi, immagini delle unità di produzione e foto artistiche, nonché aree dedicate al know how KUHN, ad eventi, a testimonianze e ad aspetti agronomici.
 
Per consultare la media library è possibile accedere dalla sezione Gruppo KUHN - galleria multimediale o direttamente alla rubrica in basso sulla home page del sito.