Disponibile dalla seconda metà del 2021, il nuovo T6.160 Dynamic Command con motore Nef a 6 cilindri Stage V - secondo della gamma insieme al T6.180 da 145 cavalli ad essere offerto con trasmissione Dynamic Command - amplia la gamma di trattori multiuso T6 di New Holland Agriculture.

L'abbinamento del propulsore da 6,7 litri che genera 135 cavalli di potenza nominale con l'esclusiva trasmissione Dynamic Command 24x24 sviluppata internamente da New Holland, fa del nuovo modello T6.160 un trattore compatto - con con un passo di 2,6 metri e peso lordo di 10,5 tonnellate - a bassa potenza con tecnologia a doppia frizione Dual Clutch per massima trazione senza perdita di coppia durante i cambi marcia oltre a un minimo consumo di carburante.
 
NH T6.160 Dynamic Command
 
Il cambio semi powershift Dynamic Command offre otto rapporti sotto carico. La tecnologia Dual Clutch e tre cambi gamma robotizzati assicurano che venga sempre innestata la marcia ideale limitando la necessità di intervento da parte dell'operatore. Il risultato è un'elevata produttività con una minore fatica operativa.

Ad aumentare il comfort di lavoro, il pacchetto di controllo GSM II (Ground speed management II) che aumenta l'efficienza del trattore, il sistema Smart Range Shift che inserisce sempre la marcia corretta durante un cambio di gamma e garantisce rapporti sequenziali e accelerazione rapida, il bracciolo SideWinder II di New Holland con schermo touchscreen a colori ultra wide IntelliViewTM IV completamente integrato e leva multifunzione CommandGrip.

Nel pacchetto di connettività del T6.160 Dynamic Command, MyPLM Connect per inviare e ricevere dati in tempo reale, gestire i dati della flotta e dell'azienda agricola e caricare i dati agronomici dalla scheda aziendale. La piattaforma è integrata nel portale MyNH, dove si possono registrare le macchine, ricevere informazioni e materiali relativi ai prodotti e richiedere assistenza se necessario.