Bkt Network: pneumatici, sport e molto altro

Con il lancio del nuovo format Tv digitale, il Gruppo spalanca le porte del proprio universo. In onda martedì 13 ottobre prossimo alle 15:00 un'intervista a Lucia Salmaso, ceo di Bkt Europe

bkt-network-2020.jpg

Tante puntate imperdibili su Bkt Network
Fonte foto: BKT

Pneumatici, sport, testimonianze di clienti e dipendenti di Bkt. Questi i temi in primo piano su Bkt Network, nuovo format Tv digitale che ogni settimana propone nuove puntate sul "mondo" del brand indiano, capace di coniugare lavoro e divertimento. Da non perdere l'intervista esclusiva con Lucia Salmaso, ceo di Bkt Europe, che verrà trasmessa martedì 13 ottobre 2020 alle ore 15:00.

Tra le tematiche live e in streaming del Network, insight dell'azienda e dei pneumatici, training tecnici e di prodotto, Bkt stories con testimonianze di clienti, backstage delle sponsorizzazioni sportive e del Monster Jam, fiere e Corporate social responsibility Csr.

Gli obiettivi? Abbattere le distanze, dialogare con tutti e offrire un mix di contenuti che consentano agli utenti di tutto il mondo di scoprire, imparare e divertirsi in ogni momento. Così, il Gruppo raccoglie la sfida di accelerare la rivoluzione digitale, creando la sua Tv dopo aver già organizzato training online ed eventi in rete.
 
Lucia Salmaso e Jennifer Rauch, rispettivamente ceo e digital marketing specialist di Bkt Europe
Lucia Salmaso e Jennifer Rauch, rispettivamente ceo e digital marketing specialist di Bkt Europe

Nella prima puntata, il presidente di Bkt Arvind Poddar ha dato il benvenuto a tutti. "Con quest'iniziativa manteniamo un filo diretto con utilizzatori, partner e distributori. Vogliamo restare in contatto con tutti e far sentire la nostra vicinanza. Oggi più che mai è importante fare squadra e restare uniti, anche in digitale". Il joint managing director Rajiv Poddar dichiara: "Siamo sempre stati pionieri del B2B in prodotto, progettazione e strategia. Questa è la dimostrazione di quanto possiamo differenziarci con creatività".

"Vogliamo parlare con tutti e ovunque" aggiunge Lucia Salmaso. "Nello stesso tempo abbiamo voglia di svelare l'anima di Bkt, dando voce alle persone che contribuiscono ogni giorno alla storia di questo brand unico: chi ci lavora, chi lo propone, chi lo utilizza. Tutte le opinioni contano per raccontare l'azienda". "Vogliamo offrire ai nostri partner attivi in oltre 160 paesi supporto, formazione e intrattenimento - spiega Jennifer Rauch, digital marketing specialist di Bkt Europe - con training specifici di prodotto, sessioni formative di marketing digitale e news aziendali".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 250.575 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner