Sistemi di guida: commodities per tutti

Parola di Trimble: i sistemi di guida assistita, oggi alla portata di aziende grandi e piccole, facilitano il lavoro in campo e aiutano l'operatore a concentrarsi sull'attrezzo

trimbleagwebinarapplicazione-prodotto.jpg

Prossimo appuntamento con Trimble, giovedì 2 luglio 2020
Fonte foto: Trimble

Un successo di pubblico per il primo dei tre webinar proposti da Trimble Agriculture che si è svolto lo scorso 25 giugno.
 
Focalizzato sui Sistemi di guida e diretto da Matteo Zucchelli, responsabile commerciale Trimble Italia, il collegamento ha saputo offrire in modo pragmatico preziose informazioni su come applicare gli strumenti di guida all'interno dell'azienda agricola.

Trimble, grazie anche a Vantage Italia partner dal 2003, vede nell'agricoltura di precisione lo strumento tecnologico che, ponendosi al servizio della maggiore efficienza produttiva, aiuta ad affrontare le nuove sfide del mondo agricolo.

I Sistemi di guida Trimble oggi sono economicamente abbordabili e utilizzabili su tutte le macchine agricole indipendentemente dal brand e dall'età. "Non ci sono davvero più limiti all'impiego di questi sistemi e i vantaggi che offrono sono molti: maggiore concentrazione sull'attrezzo, aumentata capacità produttiva, minore affaticamento e maggiore efficienza" chiarisce Zucchelli.
 

I prossimi appuntamenti

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.491 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner