Case IH sul podio di Asabe

Il sistema di controllo Magnum AFS Connect ha vinto il premio per l'innovazione AE50 bandito ogni anno dall'Associazione americana degli ingegneri agricoli e biologici (Asabe)

Contenuto promosso da CNH Industrial Italia :: Case IH
magnum-afs-connect-750x500.jpg

Il premio AE50 viene assegnato ogni anno da Asabe
Fonte foto: Case IH

Case IH si è aggiudicata il premio AE50 di Asabe grazie all'innovativo sistema Magnum AFS Connect. Il premio, bandito ogni anno dall'Associazione americana degli ingegneri agricoli e biologici (Asabe), viene assegnato da una giuria di esperti internazionali che sceglie i cinquanta prodotti che hanno migliorato la tecnologia per l'industria alimentare e agricola.

Case IH ha ottenuto il riconoscimento per il trattore Serie Magnum AFS Connect, che offre agli operatori la libertà di gestire, monitorare, impostare e trasferire i dati della macchina e agronomici nel modo desiderato. Un sistema operativo completamente riprogettato consente la visualizzazione del display, la diagnostica di assistenza e gli aggiornamenti del software da remoto.
 

Il Magnum AFS Connect

La gamma offerta per i mercati europei comprende i modelli Magnum 310, Magnum 340, Magnum 380 e Magnum 400, con potenza massima rispettivamente di 382, 409 e 435 cavalli. Tutti i modelli montano motori FPT Industrial Cursor 9 da 8,7 litri turbocompressi e con intercooler, che utilizzano l'avanzata tecnologia Hi-eSCR2 di FPT per conformarsi alle normative europee sulle emissioni Stage V.

I comandi sul bracciolo Multicontroller e il display AFS sono stati riprogettati e perfezionati per migliorare il comfort di utilizzo. I nuovi sviluppi tecnologici consentono la connettività bidirezionale tra il monitor AFS Pro 1200 in cabina e il portale AFS Connect di Case IH, accessibile tramite il sito mycaseih.com.

Le aziende agricole possono così gestire dall'ufficio, ma anche da dispositivi cellulari o portatili, le attività in campo, le flotte, i dati agronomici e molto altro ancora, registrando in tempo reale tutte le attività.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 221.748 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner