Si chiama Günter Ordnung il nuovo direttore generale della filiale tedesca di Argo Tractors. Il manager avrà il compito di sviluppare il business del Gruppo di Fabbrico in Germania e in Austria, promuovendo i marchi McCormick e Landini.

Günter, 51 anni, si è insediato negli uffici che si trovano nella città di Norimberga portando con sé un bagaglio di esperienza maturato in 35 anni di lavoro nel settore delle macchine agricole e un'ottima conoscenza del mercato, grazie ai precedenti impieghi che lo hanno messo a contatto con un numero considerevole di concessionari e di imprenditori agricoli.

"Lavorare per Argo Tractors rappresenta un traguardo importante per la mia carriera personale, il punto di partenza per i miei prossimi obiettivi", ha dichiarato Ordnung. "Entro in una multinazionale che gioca un ruolo importante a livello mondiale, con una capacità produttiva di 22mila trattori l'anno. Cercherò di mettere a frutto la mia esperienza e le capacità del gruppo di lavoro per puntare al raggiungimento di nuove importanti mete. Tra i primi passi, il rafforzamento della rete attuale di concessionari e la generazione di nuovi concessionari per le zone non coperte".
 
"Diamo il benvenuto a Günter nella nostra famiglia", ha commentato Simeone Morra, corporate business director di Argo Tractors. "Abbiamo scelto un manager capace e maturo cui affidare un ruolo chiave nelle strategie di sviluppo europeo, che ha sposato la nostra filosofia aziendale di apertura alle innovazioni tecnologiche, ponendo sempre l'uomo al centro di ogni progetto. Siamo certi che saprà portare nuovi stimoli e uno sviluppo concreto nei due mercati di riferimento, raggiungendo gli stessi importanti risultati di vendita che il Gruppo Argo Tractors ha già conseguito in molti altri mercati in Europa".