Ritchie Bros, due giorni d'asta per chiudere il 2019

Sarà l'appuntamento del 12 e 13 dicembre prossimi, nella consueta location di Caorso, a segnare il passaggio all'anno nuovo per la storica casa d'aste

Info aziende
2013-hurlimann-xm120-t4i8.jpg

Hurlimann XM120 del 2013 in vendita venerdì 13 dicembre prossimo
Fonte foto: Ritchie Bros

Un'asta di due giorni presso la sede italiana di Caorso (Pc) per chiudere in bellezza il 2019.

Programmata per giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, l'ultima asta dell'anno conta al momento oltre 2.200 mezzi e spazia in tutti i settori: macchinari da costruzione, mezzi per il sollevamento, autocarri con gru, veicoli commerciali, una selezione di moto d'epoca di Ruote Da Sogno, trattori e attrezzature agricole.

Come sempre, l'elenco completo ed aggiornato dei mezzi in vendita è disponibile sul sito Ritchie Bros dove per ogni mezzo si può trovare una scheda macchina con le informazioni tecniche e foto dettagliate.

Ogni lotto è venduto al migliore offerente secondo la nota formula senza prezzo minimo di partenza, ma questa volta l'asta si articola in due giorni: giovedì 12 dicembre verranno venduti dal vivo i macchinari da costruzione e movimento terra, i mezzi stradali e per il sollevamento (telescopici, piattaforme aeree, gru, carrelli elevatori) e venerdì 13 dicembre verranno venduti sempre dal vivo con il banditore le autovetture, i veicoli industriali e commerciali e i macchinari agricoli. Sempre venerdì si concluderà l'asta a tempo dedicata alle attrezzature.

Tra i macchinari in vendita giovedì37 telescopici (tra cui un Merlo TF50 del 2016 mai usato e 12 Merlo Roto), 9 miniescavatori Bobcat e Doosan mai usati, 20 minipale, 1 pala gommata CAT906M del 2018. Tra le macchine in vendita venerdì20 trattori agricoli tra cui un Hurlimann XM120 del 2013 e una trincia John Deere 7700.

Il parco macchine sarà aperto al pubblico con ingresso libero e gratuito per l'ispezione dei mezzi martedì 10 e mercoledì 11 dicembre dalle 8:00 alle 16:00.

Si può partecipare all'asta recandosi di persona presso la sede di Caorso oppure seguendola online in tempo reale dal proprio computer o tramite app Ritchie Bros. Chiunque può fare offerte registrandosi con il versamento di un deposito cauzionale che sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

Già alcuni giorni prima dell'asta è possibile inserire la propria offerta Priority Bid: in questo modo chi non riesce ad essere collegato in tempo reale il giorno dell'asta, potrà aggiudicarsi i lotti di proprio interesse.

Come partecipare ad un'asta Ritchie Bros

Per maggiori informazioni, contattare la sede italiana al numero 0523.818801 oppure scrivere un'email a caorsomail@rbauction.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.777 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner