Il Jova Beach Party si è svolto tra decine di incredibili location portando musica e spettacolo a centinaia di migliaia di persone e mostrando un grande interesse per l'ambiente, sia nell'allestimento delle splendide località prescelte sia nel restituirle in condizioni migliorate.

Il progetto è nato in collaborazione con il Wwf, che si è fatto garante del rispetto dell'ambiente. Landini, in veste di sponsor tecnico, ha accompagnato l'evento dell'estate 2019 sancendo una collaborazione vincente.

"Affiancare il Jova Beach Party - commenta Mario Danieli, country manager di Argo Tractors - che ha goduto dei riflettori della stampa nazionale e internazionale, oltre che del seguito di centinaia di migliaia di fans, ci ha permesso di mettere in mostra le qualità dei nostri trattori, che si caratterizzano per maneggevolezza, versatilità e potenza. Non secondario è l'aspetto dell'attenzione all'ambiente con cui è nato ed è proseguito il tour, un valore che condividiamo a livello aziendale, tanto che consideriamo un onore aver potuto contribuire a salvaguardare le nostre bellissime spiagge".

I trattori del Gruppo Argo Tractors si sono occupati del livellamento della sabbia in fase di preparazione dei villaggi itineranti e, successivamente all'evento, hanno svolto l'impegnativo compito di smontare le strutture e sistemare le aree arrivando a pulire un totale di ben 480 ettari al termine del tour.
I diversi modelli di trattori Landini da impiegare sono stati scelti tra quelli che esprimono al massimo la potenza, l'efficienza, i consumi e l'affidabilità del gruppo reggiano: i modelli della Serie 6C e della Serie 7 equipaggiati con motori Fpt.