Claas avvia una nuova collaborazione con e-farm.com

Competenza e dinamismo sul mercato delle macchine agricole usate: l'accordo vuole dare trasparenza ed efficienza al processo di marketing

Info aziende
okclaas-efarm.jpg

Claas sigla un accordo con e-farm
Fonte foto: Agronotizie

Claas ha da poco sottoscritto un contratto di collaborazione con e-farm.com, piattaforma online in grado di mappare in modo trasparente ed efficiente l'intero processo di marketing per le macchine agricole usate.

La startup di Amburgo ha messo a punto un sistema globale che, oltrepassando i confini nazionali, mette a disposizione dei clienti un servizio in grado di affiancarli dalla consultazione fino all'acquisto, al trasporto e alla consegna.

Da anni Claas, con i propri centri first Claas used, è sinonimo di competenza, trasparenza e affidabilità sul mercato delle macchine usate. Questa recente collaborazione introduce una nuova opportunità di marketing nel settore, indipendentemente dal marchio di appartenenza.
Offre infatti ai distributori l'opportunità di scoprire nuovi mercati e di aprirsi verso gruppi di clienti futuri, nonché di incrementare il livello di professionalità e di velocità nella vendita e nel supporto tecnologico.

"Abbiamo volutamente deciso di investire con una quota di minoranza allo scopo di conservare lo spirito e il dinamismo di una giovane startup. Vorremmo comunque continuare ad investire in idee innovative nel campo dell'ingegneria agricola e costruire, in futuro, un nostro portafoglio di startup", dichiara con entusiasmo Thomas Böck, ceo di Claas.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.506 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner