JCB si fa spazio in Germania

Lord Bamford, presidente di JCB, ha inaugurato la nuova sede del Gruppo britannico in Germania. Un investimento di circa 55 milioni di euro

Info aziende
jtb-inaugurazione-germania-750x500.jpg

Un momento della cerimonia di inaugurazione
Fonte foto: JCB

Cinque ettari di terreno edificato, uffici per 75 dipendenti, un centro formazione disponibile per clienti e rete di rivenditori. Sono questi i numeri del nuovo quartier generale di JCB Germania, costruito a Colonia con una spesa di circa 55 milioni di euro.

Il primo ottobre 2019 Lord Bamford, presidente JCB, ha celebrato con una targa l'apertura della nuova sede nel corso di una conferenza ufficiale a cui hanno presenziato 50 tra i maggiori rivenditori di JCB di tutto il mondo.

"L'Europa è stata un mercato molto significativo per JCB dagli anni '50 e questa struttura è un ottimo esempio del nostro investimento nella crescita futura", ha dichiarato Lord Bamford tagliando il nastro. "JCB opera in Germania da oltre 50 anni ed è un mercato cruciale per JCB perché è il secondo mercato europeo delle macchine movimento terra e il quinto più grande al mondo in valore. Questo investimento aiuterà JCB a perseguire la crescita delle vendite negli anni a venire".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.192 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner