Valtra ha creato il pacchetto di servizi 'Connect, Care & Go' che permette di accedere ad una gamma di benefits ad un costo fisso e validi per tutta la durata del trattore. In questo modo gli utenti potranno finalmente concentrarsi sulla propria attività.

Con il servizio di telemetria Valtra Connect i clienti possono accedere tramite il proprio smartphone o computer ad informazioni sul proprio trattore, come i livelli di carburante, la posizione Gps, i segnali CAN-bus, la guida all'uso e molto altro ancora. Il servizio apre anche la possibilità di condividere l'accesso ai dati della macchina con il rivenditore il quale può utilizzare le informazioni per proporre la manutenzione del trattore in modo proattivo o per diagnosticare situazioni di guasto. Valtra Connect è incluso nel prezzo di vendita per i nuovi trattori ed è gratuita per i primi tre anni. Valtra Connect può anche essere adattato ai modelli Valtra già prodotti.

Un'altra opzione è il contratto di garanzia estesa Valtra Care che mette al riparo da costi di riparazione imprevisti non relativi all'usura. Il contratto è disponibile nella maggior parte dei mercati europei per un massimo di cinque anni o 6mila ore.
 
Valtra Care protegge l'operatore dai costi di riparazione imprevisti non relativi all'usura
Valtra Care protegge l'operatore dai costi di riparazione imprevisti non relativi all'usura

Infine il pacchetto di servizi Valtra Go, che fissa i costi al momento dell'acquisto di una macchina Valtra e assicura le prestazioni ottimali, garantendo al tempo stesso l'efficienza e massimizzando il valore residuo del proprio trattore.

I contratti di assistenza Valtra Go assicurano una manutenzione regolare e accurata che prolungherà il buon funzionamento del trattore Valtra. I costi di manutenzione sono irrisori rispetto a quelli di riparazione derivanti dalla mancanza di manutenzione. Il pacchetto di assistenza Valtra Go include tutti i lavori di manutenzione prescritti prenotabili fino a 10mila ore per le macchine nuove e usate.