Il Gruppo Manitou crede nelle potenzialità del mercato spagnolo e per questa ragione ha investito sul territorio inaugurando una nuova struttura presso Alcalá de Henares (Madrid).

La nuova location ha un'area di 10mila metri quadri (4.600 dei quali edificati) e si trova vicina all'aeroporto e all'autostrada. Condivisa con Manitou Center, il dealer ufficiale del brand francese per le aree di Madrid e Toledo, la struttura permetterà di mettere in mostra l'intera gamma di attrezzature prodotte dal Gruppo ed essere ancora più vicini ai consumatori locali.

"Questi nuovi locali ci permetteranno di ottimizzare la qualità del servizio grazie agli spazi funzionali. Offriremo una gamma più ampia di prodotti ai nostri clienti, restando ancora più vicini alla nostra rete di distributori", ha dichiarato Joao Hebil, amministratore delegato di Manitou Spagna.

Accanto ad uffici e sale riunioni per la formazione tecnica e commerciale è presente anche un anfiteatro progettato per ospitare presentazioni e seminari. Il centro di formazione occupa 250 metri quadrati delle nuove strutture che riceveranno circa 300 persone durante l'anno.