I trattori Valtra Serie N sono agili e leggeri, con una perfetta ergonomia e il massimo comfort che rende il lavoro più semplice e produttivo. La Serie N fornisce la potenza per trainare un aratro e l'agilità nei lavori di fienagione e semina. Inoltre, grazie a una struttura solida e affidabile, offre intervalli di manutenzione fino a 600 ore e consumi di carburante ridotti, mantenendo al minimo il costo totale di proprietà.
Finalmente a disposizione la migliore soluzione per la vostra azienda agricola, grazie alle giuste dimensioni e alle opzioni adattabili alle vostre esigenze, installate in fabbrica e coperte da garanzia.
 
La Serie N è ideale sia per il lavoro nei campi che in azienda
La Serie N è ideale sia per il lavoro nei campi che in azienda

Nel corso del 2019 Valtra introdurrà anche per la Serie N l'opzione dell'assale anteriore sospeso ad aria AIRES che offre una risposta più rapida e un migliore assorbimento degli urti, in particolare nei movimenti rapidi e quando il carico sull'assale cambia repentinamente come nel caso di utilizzo del caricatore frontale. Ciò rende il comfort dell'operatore e la trazione, superiori rispetto alle soluzioni idro-pneumatiche.
 
La Serie N di Valtra è ideale anche per le operazioni di semina
La Serie N di Valtra è ideale anche per le operazioni di semina

Il sistema di sospensione, utilizzando aria compressa, funziona anche a basse temperature. Come ulteriore vantaggio, il sistema pneumatico del trattore consente l'utilizzo di aria compressa per altri scopi come la frenatura del rimorchio, la pulizia dei radiatori o altri interventi di manutenzione giornaliera.

Le nuove sospensioni dell'assale anteriore saranno disponibili in primavera nelle versioni conformi alla Fase 5 della Serie N (modelli N174) e nell'autunno 2019 (modelli N134 e N154). L'attuale opzione di sospensione idro-pneumatica di seconda generazione continuerà ad essere disponibile sui modelli più piccoli della Serie N.