Il magazine McCormick cambia nome e look

L'House Organ del brand parte di Argo Tractors si chiamerà McC Power Technology, come i suoi trattori: un concentrato di tecnologia e potenza

Info aziende
mcc-power-technologycopertina-750x500.jpg

La copertina del nuovo McC Power Technology
Fonte foto: Argo Tractors SpA

Si potrà scaricare sul sito di McCormick il nuovo magazine dedicato agli appassionati del marchio del Gruppo Argo Tractors. McC Power Technology, questo il nome con cui è stato ribattezzato l'House Organ, ha cambiato veste grafica e fin dal nome vuole sottolineare le due caratteristiche principali dei suoi trattori McCormick: tecnologia e potenza.

All'interno del magazine ci saranno tutte le ultime news del marchio: 38 pagine che raccontano le novità di prodotto, gli accordi strategici e le numerose attività svolte in Italia e all'estero. Ma non solo. Ampio spazio verrà dedicato alla seconda edizione di Xtractor, il roadtrip effettuato con trattori che lo scorso anno ha portato i partecipanti in Sudafrica (l'edizione precedente si è svolta in Australia).

Un viaggio di oltre 8mila chilometri, a scopo benefico, nell'affascinante e selvaggia terra africana, raccontato in un interessante reportage con scatti unici a bordo di trattori X7 P6-Drive e X8 VT-Drive. Un itinerario che ha regalato tante emozioni ai partecipanti e che è stato possibile seguire attraverso i video e le immagini caricati online.
 
La nuova rivista dedicata agli appassionati del marchio McCormick
La nuova rivista dedicata agli appassionati del marchio McCormick

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 185.411 persone iscritte!