Irritec ancora più a portata di cliente: nuovo magazzino in Nord Italia

L'azienda colosso nella produzione di sistemi di irrigazione aprirà un nuovo centro più grande dopo quello di Anzola dell'Emilia. "Garantiremo un miglior servizio ai clienti"

Info aziende
irritec-magazzino.jpg

Attuale magazzino di Anzola dell'Emilia. I lavori per il nuovo polo inizieranno nei prossimi mesi
Fonte foto: Irritec S.p.A.

Irritec, la società tra i leader mondiali nella produzione di sistemi di irrigazione, ha annunciato l'espansione del magazzino in Nord Italia.

Già presente da oltre un ventennio con il polo logistico di Anzola dell'Emilia, l'azienda siciliana amplierà le dimensioni del centro logistico, aprendone uno nuovo nei prossimi mesi.

Il nuovo centro sorgerà in una delle zone più strategiche dell'Emilia, nei pressi dell'Interporto, e servirà più mercati: Italia Nord-Est, zona adriatica ma soprattutto sarà porta d'accesso importante per l'Est e il Nord Europa.

Il polo logistico avrà una grandezza di oltre 10mila metri quadri e consentirà un aumento della velocità sull'espresso con la garanzia di un miglior servizio alla clientela.

Grazie al nodo centrale rappresentato dalla posizione, i clienti potranno ricevere le merci in tempi più brevi. L'espansione, inoltre, consentirà di trattare un volume maggiore di merci in entrata e in uscita.

I lavori di ottimizzazione della struttura sono in corso d'opera e il polo logistico sarà pronto a partire dalla prossima stagione.