Oltre 2.500 mezzi saranno messi all'asta il 28 marzo nella sede italiana di Ritchie Bros, a Caorso. Per chi è in cerca di un trattore o di una attrezzatura, ma anche di macchinari da costruzione, mezzi per il sollevamento, auto e veicoli commerciali, è una buona occasione per fare affari.

L'asta si articola in due giorni: giovedì 28 marzo asta dal vivo per tutti i mezzi e veicoli, venerdì 29 marzo solo asta a tempo dedicata alle attrezzature. Chiunque può fare offerte registrandosi e versando un deposito cauzionale che sarà rimborsato nel caso in cui non si faccia nessun acquisto. Come di consueto ogni pezzo sarà venduto al miglior offerente, senza prezzo minimo di partenza.

Per il settore agricolo si contano oltre 45 trattori, 9 rotopresse e una vasta scelta di attrezzature: un Claas Ares 657 del 2006, un Same Frutteo S90 del 2010, un New Holland TM190. Per chi volesse ispezionare i mezzi, il parco macchine sarà aperto al pubblico martedì 26 e mercoledì 27 marzo dalle 8:00 alle 16:30.

Sul sito di Ritchie Bros è disponibile l'elenco completo ed aggiornato dei mezzi in vendita con foto dettagliate di ogni mezzo ed una scheda macchina con le informazioni tecniche.