È arrivato il momento di vivere una nuova #MFeXperience e scoprire l'intera gamma di prodotti, tecnologie e servizi Massey Ferguson direttamente sul campo!
 

Ingresso riservato per l'evento più eXclusive del 2019

L'eXperience Tour è un evento esclusivo, personale e riservato. Si potrà accedere alle varie tappe solamente con un eXclusive Pass che permetterà l'accesso all'evento. L'iscrizione deve avvenire tramite le concessionarie Massey Ferguson (in calce le informazioni per partecipare).

Le prime tre tappe toccheranno le città di Susegana (Tv), di Montichiari (Bs) e di Caresanablot, provincia di Vercelli, quindi i primi concessionari coinvolti sono quelli del Nord Italia delle regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.

Le attività saranno varie e ben definite per aiutare il cliente nella conoscenza del prodotto preferito e sarà un'occasione unica per scoprire da vicino l'intera gamma Massey Ferguson ed i servizi ad essa legata.
 

Un team eXcezionale 

Si potranno testare le macchine in campo aiutati da personale "eXpert" e qualificato che risponderà ad ogni domanda e curiosità.

Consulenze personalizzate, contratti di manutenzione ed assistenza, test delle nuove soluzioni tecnologiche per migliorare la produttività e l'efficienza del tuo lavoro quotidiano, saranno solo alcune delle attività che si potranno svolgere e richiedere ai nostri specialisti.

Saranno presenti anche partner speciali come Trelleborg, AGCO Finance, AGCO Parts, AGCO Service e AGCO Fuse che presenteranno le loro soluzioni in termini di pneumatici, finanziamenti, service e assistenza e la tecnologia a bordo della gamma dal triplo triangolo.


Ore liete con TRATT'ORE

Inoltre, ogni partecipante all'evento avrà la possibilità di partecipare alla lotteria TRATT'ORE - "Vinci le ore. Scegli il trattore".
In palio ore di noleggio del mezzo che più si adatta alle esigenza di lavoro dei tre fortunati vincitori: scegliendo un MF 8700 S si possono vincere sino a 3 settimane/18 giorni e 200 ore di lavoro, più si scende con i cavalli di potenza, più aumenta il numero di ore in cui si può avere il mezzo a disposizione.

L'estrazione finale avverrà l'11 ottobre 2019 presso la fiera Agrilevante, il tutto con diretta video Facebook sulla pagina ufficiale MF.

Se anche tu desideri partecipare ad una tappa di questo evento esclusivo contatta il dealer della tua zona per richiedere il tuo invito speciale. Per maggiori informazioni scrivi a marketing-mf@agcocorp.com oppure rivolgiti alle concessionarie a questo link.