Ad oggi disponibile solo per il mercato USA, il nuovo T8 Genesis® con PLM Intelligence New Holland è stato presentato in occasione del National Farm Machinery Show e di World Ag Expo, rispettivamente in corso a Louisville nel Kentucky e a Tulare in California. 

 
Video ufficiale del nuovo New Holland T8 Genesis® con PLM Intelligence

La cabina ridisegnata del T8 Genesis® offre una visibilità quasi totale grazie anche alla presenza di telecamere posizionate strategicamente per una sicurezza al top, cui contribuiscono schemi di illuminazione personalizzati e tre diversi pacchetti di illuminazione tra cui scegliere. 
New Holland T8 Genesis® con PLM Intelligence ™
New Holland T8 Genesis® con PLM Intelligence

La convinzione che ogni operatore ha le proprie specifiche esigenze ha portato la casa costruttrice ad offrire la possibilità di una personalizzazione comandi in cabina unica. Protagonisti nel nuovo ambiente di lavoro, il bracciolo SideWinder Ultra ridisegnato, il display IntelliView, il cruscotto digitale e il sistema di aria condizionata rivisto con più bocchette posizionate strategicamente per aumentare il comfort in tutte le stagioni.
Quindici comandi idraulici in cabina permettono di controllare le 8 valvole e fino a 9 comandi configurabili consentono la personalizzazione del bracciolo.
 
New Holland T8 Genesis® con PLM Intelligence ™ in campo
New Holland T8 Genesis® con PLM Intelligence in campo

Implementate inoltre le funzionalità di connettività remota e diagnostica avanzata per ridurre al minimo i tempi di inattività e garantire produttività, precisione e velocità operativa mantenendo la semplicità di utilizzo assicurata dall'interfaccia user frendly.

Questo articolo fa parte delle collezioni: