Novità per il ruolo di brand president di Case IH, azienda statunitense parte del Gruppo CNH Industrial e brand di spicco nel settore della produzione di macchine agricole il cui ruolo di innovatore è stato riconosciuto anche nell'ambito del Sima Innovation Awards 2019.

Per Brad Crews, che assume la carica di brand president Case IH, si tratta di un ritorno. Dopo aver maturato circa 23 anni di esperienza in CNH Industrial, ha ricoperto nel Gruppo numerose posizioni guadagnandosi nel corso degli anni una crescente responsabilità. Già senior manager, è passato al ruolo di chief operating officer della Regione Nafta nel 2014, ruolo che ha mantenuto fino al 2017.

Al termine dell'incarico Crews passa al Gruppo Titan Machinery Inc., concessionario di macchinari per l'agricoltura e per le costruzioni di scala globale, con il ruolo di director. Forte di una formazione di primo piano che annovera un master in Ingegneria alla University of Michigan e un master in Management al Rensselaer Polytechnic Institute, Crews torna alla "casa base" con un incarico considerato strategico da CNH Industrial.