Anno nuovo, direzione commerciale nuova per Irritec, azienda main player mondiale nel campo della smart irrigation con sede a Capo D'Orlando che, a partire dal primo gennaio 2019 affida a Philippe Lejeune il ruolo di Cco-Chief commercial officer.
   
Negli oltre vent'anni di esperienza nel campo della micro-irrigazione, Lejeune ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in area marketing e commerciale all'interno di diverse società internazionali contribuendo significativamente allo sviluppo del settore dell'irrigazione, dell'uso consapevole dell'acqua ai fini irrigui e della diffusione di buone pratiche irrigue.

"La nomina di Philippe Lejeune - afferma Carmelo Giuffré amministratore e fondatore di Irritec - è un'ulteriore testimonianza della nostra strategia di crescita manageriale. Questa scelta ha in particolare l'obiettivo di rafforzare e sviluppare le partnership commerciali con i principali clienti per valorizzare l'ampio portfolio Irritec e rispondere sempre più alle esigenze del mercato".