Nuovo general manager per Kverneland Group

Con diversi anni di esperienza all'interno di Kubota, Kazunari Shimokawa prenderà le redini di Kverneland Group sostituendo l'attuale presidente e amministratore delegato Dai Watanabe

Info aziende
cokazunari-shimokawakverneland.jpg

Kazunari Shimokawa, presidente e ceo di Kverneland Group a partire da gennaio 2019
Fonte foto: Kverneland Group

A partire dal primo gennaio del prossimo anno Dai Watanabe, ora presidente e amministratore delegato di Kverneland Group, ricoprirà la carica di senior managing executive officer e general manager of the farm and industrial machinery strategy and operations headquarters nel Gruppo Kubota, lasciando la sua attuale posizione nelle mani di Kazunari Shimokawa.

Inoltre, sempre da gennaio 2019, Shimokawa diverrà anche presidente di Kubota Holdings Europe B.V., nata a Nieuw-Vennep (Paesi Bassi) il 20 luglio 2017.

Il futuro presidente e ceo di Kverneland vanta una notevole esperienza, poiché - entrato in Kubota già nel 1982 - lavora per la corporation da più di 36 anni e ha ricoperto diversi incarichi direzionali. Shimokawa lascia le cariche di vicepresidente di Kubota Holdings Europe, presidente di Kubota Europe S.A.S. e EVP della Business Unit Tractor, Engine, Parts in Europa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 187.055 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner