Boom di visite allo stand della Plastic-Puglia in occasione della 43esima edizione dell'Eima 2018, che si è tenuta a Bologna Fiere dal 7 all'11 novembre.
Oltre 120mq a disposizione dell'azienda pugliese, leader mondiale nel settore dell'irrigazione, per presentare i nuovi e innovativi prodotti sostenibili per l'agricoltura.

A fianco ai rinomati prodotti Aquadrop®, Aquatape®, Aquapress® e Gold-Drip®, già conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, l'azienda ha presentato due nuovi sistemi tecnologicamente avanzati: il tubo Layflat e il filtro Aquanet. 

Layflat è un innovativo prodotto in PVC per il trasporto dell'acqua, atossico, ultraresistente e 100% made in Italy. La Plastic-Puglia è la prima azienda a produrlo in Europa.
Aquanet, invece, è un filtro a rete automatico in acciaio Inox in grado di gestire in totale autonomia i cicli di pulizia.

Tra le novità che hanno riscosso maggiore successo anche Aquapro®, il software che permette la gestione degli impianti di irrigazione a goccia anche da remoto in maniera molto intuitiva.

"Ad ogni edizione, Eima rappresenta un appuntamento importante a livello mondiale del settore - ha spiegato la sales director Miriam Colucci - Registriamo un aumento costante di visitatori di ogni nazionalità sempre attenti alla qualità del nostro prodotto made in Italy. Da sottolineare, l'interesse dei Paesi emergenti o in via di sviluppo che hanno risorse idriche limitate, ma che grazie ai nostri sistemi possono ottenere grandi risultati".
 
Lo staff di Plastic-Puglia