Adrian Winnett, da oggi nuovo direttore generale di AgriArgo Uk Ltd, può vantare una pluriennale esperienza nell'industria della meccanica agricola. Il manager ha preso il posto di Ray Spinks, che ha lasciato l'incarico dopo ben 40 anni di lavoro nel settore della meccanizzazione agricola.

La realtà di Argo Tractors non è nuova ad Adrian, in quanto, dopo aver iniziato la sua carriera nel Northamptonshire, nella concessionaria agricola di famiglia, che deteneva la concessione per le vendite dei trattori Landini, ha maturato esperienza in qualità di direttore vendite presso la stessa Landini per sette anni, prima di entrare a far parte della filiale inglese di Amazone, dove ha ricoperto i ruoli di direttore generale prima e amministratore delegato poi.

Il manager, ha così commentato il suo nuovo incarico: "Sono molto contento per quest'opportunità che mi darà modo di fare un tuffo nel passato, tornando a lavorare nuovamente in Argo Tractors ma con prodotti che nel frattempo si sono evoluti tecnicamente e tecnologicamente. In un settore, quello della meccanizzazione agricola, che non sta certo vivendo un momento particolarmente roseo, Argo non punta sulla costruzione di full-line volte all'abbattimento dei costi, ma crede anzi nella produzione di trattori affidabili e prestazionali in tutti i settori d'applicazione, nonché nella promozione e nel supporto alle concessionarie. Questo ci distinguerà dalla concorrenza negli anni futuri e siamo sicuri che il consumatore premierà la nostra scelta, perché è l'unica a metterlo al primo posto".

"Adrian porta in dote un'inestimabile esperienza manageriale nonché una conoscenza del settore e della gamma Landini, che costituiscono un bagaglio di risorse assolutamente ottimale" ha dichiarato Simeone Morra, azionista e corporate business director di Argo Tractors - Gli rinnoviamo il benvenuto nella famiglia Argo Tractors".