Kverneland Group rende noto che dopo oltre 15 anni di permanenza nel Gruppo di Ravenna, Alfredo Pedetti rassegna le sue dimissioni dal ruolo di direttore generale e dalla carica nel consiglio di amministrazione di Kverneland Group Ravenna per andare in pensione anticipata.

Sotto la direzione di Alfredo Pedetti, sono stati molti i miglioramenti nel business. Ricordiamo, a titolo esemplificativo, l’applicazione di nuovi metodi di produzione e layouts del sito produttivo, una nuova gamma di prodotti ed un significativo miglioramento della qualità.

"Con questi importanti risultati - fanno sapere dall'azienda - Alfredo consegnerà un business in costante crescita nel settore rotopresse e fasciatori nelle mani di Filippo Gallieri", il quale assumerà il ruolo di nuovo direttore generale all'interno di Kverneland Group Ravenna.

"Voglio ringraziare Pedetti per il suo positivo contributo nei 15 anni durante i quali ha ricoperto ruoli importanti nel Gruppo Kverneland e per essere stato un membro positivo e costruttivo del senior management" ha dichiarato Dai Watanabe, president & Ceo di Kverneland Group states che ha aggiunto parole di augurio per questa nuova fase della vita di Pedetti.