Le sinergie tra grandi aziende, seppur con competenze diverse, funzionano sempre a detta di Maschio Gaspardo, che lo scorso 2 luglio presso il quartier generale di Campodarsego (Pd) ha ricevuto un trattore 9340 TTV Warrior di Deutz-Fahr, brand del Gruppo SDF.

Presenti al momento della consegna Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo, Andrea Maschio, presidente di Maschio Fienagione, e i rappresentanti di diversi dipartimenti SDF tra cui Giuseppe Tufano, direttore commerciale SDF Italia, e Luca Aquili, responsabile vendite SDF del Centro Nord.
 

Una collaborazione vincente

"Siamo soddisfatti di questo nuovo arrivo in casa Maschio Gaspardo poiché ogni giorno testiamo in campo le nostre macchine con tecnologia Isobus che richiedono trattori potenti, affidabili e che permettano di lavorare in precision farming" ha affermato Mirco Maschio.

"Il Gruppo produce macchine adatte sia alla piccola che alla grande impresa - ha aggiunto Andrea Maschio - e un trattore come questo è necessario per le attrezzature che progettiamo per i mercati internazionali, caratterizzati da grandi estensioni e dall'uso di tecnologie di ultima generazione".
 
Maschio Gaspardo è partner del Deutz-Fahr Tour 2018
Maschio Gaspardo è partner del Deutz-Fahr Tour 2018

Molta soddisfazione è emersa anche da parte di SDF.
"Le potenzialità dei 336 cavalli erogati dal 9340 TTV Warrior possono essere sfruttate al meglio con le attrezzature più imponenti di Maschio Gaspardo che ringraziamo per aver scelto il trattore Deutz-Fahr più potente in livrea nera, per prestazioni e comfort ancora più esclusivi" ha dichiarato Giuseppe Tufano.

Grazie alla presenza di Maschio Gaspardo come partner al Deutz-Fahr Tour 2018 - evento itinerante che toccherà diverse località italiane - sarà possibile vedere all'opera fino ad agosto (e oltre) la serie Warrior del brand Deutz-Fahr.