Doppio riconoscimento per Argo Tractors in occasione di Enovitis in campo 2018, fiera itinerante dedicata al vigneto.

Ad essere premiate, la costanza del brand giunto alla 20esima presenza ad Enovitis in campo, ma anche  il know how e la tecnologia che l'azienda ha trasferito nella progettazione del Landini Rex 4-120 GT riconosciuti dagli organizzatori con il premio - New Technology.

"Si tratta di due importanti attestati che ci onorano" ha affermato Antonio Salvaterra, responsabile marketing di Argo Tractors.
"Da un lato riconoscono il lavoro della nostra équipe tecnica e dall'altra la fedeltà a una manifestazione italiana nella quale il visitatore può apprezzare in campo la qualità e l'efficacia dei nostri prodotti".

"Mutuando il linguaggio calcistico è stato un po' come giocare in casa - l'evento ha avuto luogo a Fabbrico, dove sorge la casa madre Argo tractors - e quindi doverosi erano la volontà e l'impegno a mostrarci al meglio, mettendo a disposizione i nostri prodotti" ha proseguito Salvaterra.
"In particolare, ad attirare l'attenzione di tanti viticoltori, il Landini Rex 4 con assale sospeso, progettato per aumentare il comfort dell'operatore, incrementare la sicurezza e la stabilità del mezzo, a vantaggio anche delle attrezzature montate frontalmente".

Numerose le prove dimostrative che i trattori dell'azienda di Fabbrico hanno effettuato nei filari di Lambrusco. Oltre al marchio Landini, erano presenti anche i trattori dei brand McCormick e Valpadana parte del Gruppo Argo Tractors.