"We are the champions and we'll keep on fighting 'til the end".
Il ritornello della nota canzone ben rappresenta lo spirito con cui Argo Team, squadra ufficiale del gruppo Argo Tractors, si accinge ad affrontare il Tractor Pulling 2018 dopo aver vinto il campionato italiano 2017 nella categoria Pro Stock.
Il team si è fatto trovare pronto con i propri trattori Landini alla tappa d'esordio della competizione, tenutasi nell'ambito della seconda edizione della Festa dell'agricoltura ad Este (Pd) il 29 aprile.

"Orgogliosi di aver conquistato il tredicesimo titolo in un campionato che diviene sempre più impegnativo, quest'anno ci presentiamo ancora più agguerriti puntando nuovamente sulle indubbie capacità della squadra e del driver Elvio Moretti - ha commentato Franco Paterlini, manager dell'Argo Team di Argo Tractors - Grazie al Tractor Pulling, che sta richiamando migliaia di spettatori ad ogni appuntamento, possiamo mostrare concretamente le qualità tecnologiche delle trattrici Landini".

Promosso dall'Italian Tractor Pulling Organization, il campionato vedrà i trattori in gara impegnati nel trascinamento di un rimorchio zavorrato su un tracciato retto - realizzato in terra battuta e lungo 100 metri - per altri otto incontri, ognuno dei quali prevede prove di qualifica e finali divise per categorie.

La prossima tappa è in programma a Chiarano - in provincia di Treviso - il 19 maggio, mentre l'evento conclusivo si svolgerà a Fiavè - Madonna di Campiglio (Tn) il prossimo 14 ottobre.