Il ritiro del primo Same Explorer 120 Novantesimo Limited Edition da parte dell'azienda agricola Mantovani Marco e Luca - avvenuto lo scorso 30 maggio presso la sede di Treviglio (BG) - costituisce il punto di partenza di un’operazione innovativa avviata da Same in aprile e destinata a concludersi il prossimo dicembre.
 
Consegna del primo Explorer 120 Novantesimo Limited Edition. Da sinistra, Giuseppe Tufano di SDF e i nuovi proprietari Marco e Luca Mantovani

Per celebrare il 90esimo anniversario di produzione della trattrice Cassani, il brand del gruppo Same Deutz-Fahr propone ai propri clienti l'esclusiva possibilità di configurare e acquistare solo on line l'edizione limitata Novantesimo del Same Explorer 120.
Primo passo è l'acquisto direttamente sul web del coupon, si passa poi alla selezione di una configurazione sul sito per concludere quindi l’acquisto dell’Explorer 120 nell'edizione limitata presso un concessionario della rete del marchio bergamasco.
Same Explorer 120 Novantesimo Limited Edition

Il trattore con allestimento speciale presenta una livrea che richiama i colori della trattrice Cassani, decalcomanie celebrative, numero di serie su placca, un sistema infotainment (neologismo che qui fa riferimento alla tecnologia di comando intuitivo delle funzioni multimediali in uso principalmente sull'automotive. Ndr) e fino a cinque pacchetti opzionali messi a disposizione dei clienti per la personalizzazione della macchina.
L'acquisto di un Same Explorer 120 Novantesimo Limited Edition permette di accedere ad un finanziamento SDF Finance a tasso zero e ricevere una valutazione dell’usato da ritirare.

"Questa iniziativa di marketing ha lo scopo di trasmettere il costante sviluppo della gamma prodotto sul canale web e di consentire ai concessionari di coinvolgere potenziali clienti - ha spiegato Giuseppe Tufano, direttore commerciale di SDF Italia.
L'evoluzione tecnologica e la ricerca di sistemi all'avanguardia, che caratterizzano la storia di Same, meritano una comunicazione altrettanto innovativa per celebrare i nostri 90 anni di storia".