La partnership tra due importanti player di settore, Unione Italiana Vini - la principale associazione delle aziende vitivinicole italiane - e Veronafiere - il primo polo fieristico agricolo del nostro Paese -, ha reso possibile l’evoluzione di Enovitis verso un modello unico di promozione dell’innovazione in viticoltura. Coinvolgendo le più importanti imprese del ciclo produttivo della filiera vitivinicola, il "sistema Enovitis" presenta, qualifica e divulga soluzioni atte a migliorare la sostenibilità economica, ambientale e sociale del vigneto italiano. (scopri di più online)

È disponibile l'elenco dei primi player del settore che hanno confermato la partecipazione all'evento. Si tratta di realtà impegnate nell'innovazione di strumenti e mezzi tecnici per le lavorazioni, la gestione e la cura del vigneto: dai trattori alle attrezzature, dalle barbatelle a tutto ciò che è necessario per l'impianto, fino alle nuove proposte per la difesa e la nutrizione, nonché la gestione con applicativi digitali per l'agricoltura come quelli realizzati da Image Line.

AgroNotizie e Macgest sono media partner dell'evento.
L'evento è supportato da Federunacoma e Unacma, patrocinato da Regione Veneto e realizzato in collaborazione con Fieragricola.

Enovitis in campo ospiterà anche una delle tappe dell'AgroInnovation Tour.
 

Elenco espositori aggiornato al 4 aprile 2017

Scopri sulla pagina Facebook di Enovitis in campo e sul sito www.enovitisincampo.it tutti gli aggiornamenti e le news.

Questo articolo fa parte delle collezioni: