Ad Eima International 2016, in programma dal 9 al 13 novembre alla Fiera di Bologna, Valtra sarà presente con lo speciale N174.

Lanciato nella seconda metà del 2015, lo scorso novembre ad Agritechnica di Hannover, in Germania, ha ricevuto sia l'ambito riconoscimento "Macchina dell'anno 2016", sia il premio "Golden tractor for design".
La giuria internazionale ha infatti elogiato la quarta generazione della Serie N per il suo "look moderno, dinamico, compatto e cool".

Più precisamente lo speciale N174 si distingue grazie alla sua veste d'oro brillante, vetri oscurati e logo del premio sul finestrino laterale. L'interno della cabina presenta il volante rivestito in pelle, sedili e sterzo colore nocciola, in cui spicca un elegante tappeto grigio scuro.

Già disponibile per l'acquisto da parte dei clienti, a cui Valtra offre la possibilità di personalizzare il proprio trattore come meglio desiderano. Attualmente circa il 10% di tutti i nuovi trattori Valtra, passano infatti attraverso il reparto personalizzazioni, dove tecnici specializzati posso installare qualsiasi funzione o apparecchiatura desiderata dal cliente, purché sia tecnicamente fattibile e conforme alla legge.

Questo articolo fa parte delle collezioni: