Il prossimo 26 febbraio, alle 9.00, si terrà a VercelliFiere Caresanablot (Vc) il convegno "Nuove tecnologie per una risicoltura più attenta" organizzato da Anga Vercelli nell'ambito di Fiera in campo 2016, in collaborazione con Spektra AgriLandini e Agricola Perazzo & Bresciani Srl.

Il programma prevede, dopo i saluti delle autorità, l'intervento di Marco Miserocchi di Spektra Agri sulle opportunità da reddito dell'agricoltura di precisione in risaia.

I risultati dalla risaia saranno poi presentati da Marco Romani dell'Ente nazionale risi, azienda agricola Melano di San Pietro Mosezzo (No), Alberto Crema di Cnr Milano, azienda agricola Franchino di Robbio (Pv), Matteo Bertocco di Agricultural Support, azienda agricola Petrini di Livorno Ferraris (Vc), Giovanni Chiò, azienda agricola Battioli di San Pietro Mosezzo (No) e Giuseppe Sarasso, azienda agricola Palestro di Olcenengo (Vc).

A seguire le conclusioni e la tavola rotonda "La parola agli agricoltori".

Scarica la locandina in formato .Pdf
Fiera in Campo annovera Spektra Agri come main sponsor; Landini e Agricola Perazzo & Bresciani Srl. quali sponsor tecnici.
AgroNotizie e Macgest sono media partner dell'evento.

Per informazioni clicca QUI

Questo articolo fa parte delle collezioni: