In visita dall'8 al 15 settembre presso la sede del Gruppo Bcs di Abbiategrasso, una delegazione indiana composta dai dealer che hanno ottenuto i migliori risultati di vendita all’interno della propria regione.
Una decina in tutto i rappresentanti della rete vendita indiana provenienti dallo stato del Kashmir e dal Bihar, sono stati accolti dal presidente Bcs Group Fabrizio Castoldi, da Roberto Pini direttore commerciale export e da Carlo Cislaghi, direttore marketing.

Durante la visita dello stabilimento di Abbiategrasso, dove vengono realizzati i prodotti del Gruppo Bcs , tutti i delegati hanno avuto un’anteprima sulle novità di prodotto per quanto riguarda il settore delle mietilega e delle motofalciatrici che arriveranno in india l’anno prossimo.

L’incontro ad Abbiategrasso ha costituito la prima tappa della visita durata una settimana durante la quale la delegazione indiana ha avuto modo di vedere anche gli altri due stabilimenti del gruppo, quello di Cusago a Milano dove vengono realizzati gruppi elettrogeni e motosaldatrici Mosa e quello di Luzzara a Reggio Emilia dove vengono progettati e realizzati tutti i trattori Bcs, Ferrari e Pasquali per proseguire, quindi, per un tour nelle città di Venezia e Mantova.

"L’India rappresenta un mercato molto importante per l’export Bcs - ha spiegato Roberto Pini - e anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare l’appuntamento con i dealer Indiani che da sempre costituisce un momento importante per la presentazione delle novità di prodotto e per la programmazione dell’attività commerciale. L’incontro, inoltre,  è personalmente molto significativo anche dal punto di vista umano; condivido con molti dealer visite in campo che cosolidano i rapporti con i clienti finali dai quali veniamo sempre accolti calorosamente".