Variotronic, precisione in tutte le manovre

Oggi sperimentabile on line sul sito Fendt grazie al sistema di simulazione, il sistema elletronico, integrato nel terminale Vario, semplifica il lavoro e ne riduce i tempi

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

variotronic700variov-ti.jpg

Variotronic di Fendt
Fonte foto: Fendt

Fendt Variotronic, il sistema elettronico in cui Fendt ha riunito tutte le funzioni di comando del trattore e degli attrezzi, la funzione videocamera, la documentazione e la guida parallela, può ora essere comodamente testato da casa grazie alla simulazione on line dal sito.

Accedendo dal proprio dispositivo elettronico, è possibile testare tutte le funzioni e verificare personalmente la semplicità della struttura di navigazione del nuovo Fendt Variotronic.

Precisione dalla prima all'ultima manovra
Effettuare fino a 160 manovre in dieci ore può essere stressante senza funzioni automatiche; VariotronicTI, integrato e visualizzato sul display del terminale Vario, con la semplice pressione di un tasto, automatizza le operazioni di fine campo.
Fermo o in marcia, l’operatore imposta la manovra di inversione e la memorizza per l’attrezzo. L’intera procedura viene visualizzata con i pulsanti e i valori corrispondenti, ad esempio, il tempo o il tratto fino alla fase successiva per consentire all’operatore di
completare l’operazione. Le singole operazioni di una procedura possono essere adeguate a posteriori.

Fonte: Fendt

Tag: tecnologia

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 203.188 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner