Una nuova immagine per Landini e McCormick: la campagna, innovativa nei contenuti e nella forma, è affidata all'italo-americana Qubic Communications e alla digital agency Arscolor Interactive, 3 milioni di fatturato e 40 collaboratori tra Reggio Emilia, Parma e New York.

"Volevamo rinnovare l'immagine delle nostre campagne promozionali, affidandoci a Qubic Communications e alla digital agency Arscolor Interactive abbiamo raggiunto pienamente l'obiettivo", ha commentato Ruggero Cavatorta, responsabile per il marketing e comunicazione di Argo Tractors Spa, la multinazionale che ha acquisito Landini nel 1994 e McCormick nel 2011. "Interpretando i valori dei nostri brand e proponendo una creatività innovativa, attiriamo l'attenzione dei nostri utenti finali".

La svolta di Landini e McCormick sarà pianificata sui principali magazine di settore nel mondo agricolo e imprenditoriale in Italia e nei mercati dove Argo Tractors opera con con filiali commerciali (Usa, Canada, Messico, Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Sud Africa), e coinvolgerà anche i social network e i siti di riferimento dell'azienda.