AGGIORNAMENTO AL 29 MARZO
L'evento è stato annullato a causa del protarsi della pandemia di Covid-19.
 
Un'edizione speciale quella di Fruit Logistica 2021 che viene riprogrammata dal 18 al 20 maggio prossimi per garantire la versione fisica a Berlino. Intitolata "Meet onsite - Connect online", la manifestazione si concentra sugli incontri d'affari e sui pacchetti espositivi chiavi in mano per massimizzare la flessibilità degli espositori e le opportunità di business.

"Il Covid-19 ci pone di fronte a sfide a cui nessuno si può sottrarre. Ci siamo quindi chiesti di cosa hanno bisogno i nostri clienti e quali sono i fattori che possiamo controllare per loro", spiega Madlen Miserius, senior product manager di Fruit Logistica. "Il nostro approccio è quello di consentire ai nostri clienti di gestire meglio i rischi e di aumentare ulteriormente le opportunità di business. Questo è il principio guida di Fruit Logistica special edition 2021 a Berlino".

Con l'evento programmato a maggio è più probabile una maggiore partecipazione di buyer esteri provenienti davarie parti del mondo e quindi ancora più opportunità di business. Grazie al digitale sarà possibile anche partecipare a meeting online e seguire la trasmissione di conferenze. Il concept adattato, basato su pacchetti espositivi chiavi in mano, riduce gli investimenti e i tempi di realizzazione per gli espositori, che possono scegliere un pacchetto per stand di tre dimensioni predefinite. I pacchetti includono lo spazio dello stand, l’allestimento dello stand e accesso a internet.

"Con il nostro concept adattato, vogliamo permettere all'industria globale di frutta e verdura fresca di incontrarsi e di ricongiungersi a Berlino nel 2021 in un ambiente sicuro", commenta Miserius.  "Mentre Fruit Logistica special edition 2021  si basa su uno spazio totale chiaramente ridotto, offre la possibilità ad un numero massimo di aziende registrate di esporre i prodotti in loco. Il nuovo formato riduce l'investimento dei nostri clienti, consente di avere tempo per le decisioni e riduce anche il numero di persone che devono essere presenti nel loro stand a Berlino. In altre parole, forniamo un modo semplice per partecipare e diamo all'industria le necessarie opportunità di incontrare i compratori faccia a faccia".

Il team di Fruit Logistica, che ha già informato tutti gli espositori e la sua rete globale di rappresentanti che copre oltre 150 paesi, è già in contatto diretto con gli espositori.

Per maggiori informazioni visita il sito di Fruit Logistica
Questo articolo è stato modificato dopo la pubblcazione