Talk show Agrilinea: Grano, una filiera tutta italiana?

Mercoledì 15 luglio 2020 alle 20.30 al Quartiere fieristico di Forlì

talk-show-grano-agrilinea-2020.jpg

Forlì, in Via Punta di Ferro 2, 15 luglio 2020

Mercoledì 15 luglio 2020 alle ore 20.30 si terrà al Quartiere fieristico di Forlì, il talk show televisivo organizzato da Agrilinea "Grano, una filiera tutta italiana?".

Obiettivo della trasmissione televisiva è promuovere un confronto tra gli operatori della filiera cerealicola a partire dagli agricoltori, offrendo una panoramica delle produzioni di grano per filiere italiane rintracciate e certificate.

Nel corso dell'evento saranno trattati i seguenti argomenti: scelte varietali in accordo con l'industria, il coinvolgimento del contoterzismo per la raccolta, la gestione degli ammassi a conferimento o vendita diretta, la valorizzazione delle filiere nei diversi territori.

La trasmissione sarà realizzata rispettando le norme sul distanziamento fisico, in quanto la Sala Europa è stata omologata per l'utilizzo.

Il talk show andrà in diretta streaming su www.geomultimedia.it/live/ e in seguito pubblicata sul circuito televisivo di Agrilinea (digitale terrestre e piattaforma Sky) e su www.agrilinea.tv.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.691 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner