Egnews e OlioVinoPeperoncino, giornali web di informazione enogastronomica, in partnership con l'Istituto di istruzione secondaria "Mattarella-Dolci" di Castellammare del Golfo (Tp), l'Istituto Vergani di Ferrara, organizzano il "7° Premio Mediterraneo packaging", in scadenza il 12 maggio 2019.

Lo scopo è quello di evidenziare il miglior abbigliaggio del vino e degli oli e premiare lo sforzo delle aziende vinicole e olivicole dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo al continuo miglioramento della propria immagine e delle agenzie grafiche che ne curano il packaging.

Le aziende potranno partecipare con le confezioni di vini e oli prodotte: bottiglia, chiusura, capsula, etichetta, controetichetta, collarino, pendaglio, sigilli (esclusa la confezione esterna).

La proclamazione delle confezioni vincitrici è prevista per il 25 maggio 2019 nella splendida location di Castellammare del Golfo (Tp).

Nell'ambito della manifestazione, anche un importante evento collaterale per premiare le varie forme di comunicazione (Premio miglior giornalista divulgatore del vino 3° edizione, Premio miglior agenzia creativa 2019, Premio miglior idea di packaging).


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it