Vuoi aiutare la tua impresa a rispettare le regole? Sei un libero professionista e sei chiamato ad aiutare le tue aziende clienti nell'adempimento alla normativa in materia di sicurezza, ambiente ecc.? Sei membro di un Odv ai sensi del Dlgs 231/01, oppure ti è stato proposto di farne parte?

Il corso "Check-compliance e modelli organizzativi" è quello che fa per te.

231Academy-Cica Bologna, in collaborazione con Kiwa Cermet Idea, organizza un corso di formazione di tre giornate, 4-5 luglio e 9 luglio 2018, per chi ha voglia di approfondire questi temi.

Il corso di formazione, che si svolgerà presso la sede di Kiwa Cermet Idea in Via Ferrarese 156/7, Bologna, è rivolto a coloro che, all'interno di piccole e medie imprese, hanno il compito di implementare un modello organizzativo, gestire la conformità normativa aziendale o fanno parte di un organismo di vigilanza.

Tra i docenti ci saranno Afro Stecchezzini, esperto nella costruzione e implementazione di modelli organizzativi 231 e presidente di diversi organismi di vigilanza, e Pierluigi Fusco, esperto di sicurezza sul lavoro, ambiente e prevenzione incendi.

Un'opportunità per diventare elementi di garanzia nella gestione ed implementazione della compliance aziendale.

Gli iscritti al corso riceveranno, in omaggio, un mese di uso gratuito del Servizio Infocica, il Servizio di informazione e assistenza sui finanziamenti pubblici agevolati. Per maggiori informazioni: infocica@cicabo.it.

Per avere maggiori informazioni, scarica la scheda del corso.

Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it
 

Sito internet:  www.231academy.com