Controllo di cicaline della vite, monitoraggio di patogeni fungini, potenziamento della risposta della pianta agli stress abiotici... tante soluzioni sono disponibili sul mercato per rispondere a queste ed altre problematiche. Da agrofarmaci registrati su vite per uva da vino a trappole a feromoni ed erogatori, da fertilizzanti previsti in apposite linee tecniche per la concimazione del vigneto agli insetti utili.

Saranno loro i "protagonisti" di QuizAgro, il gioco a cui potranno partecipare tutti i visitatori di Enovitis in campo, la manifestazione organizzata da Unione Italiana Vini in collaborazione con Fieragricola-Veronafiere, in programma dal 22 al 23 giugno 2017 presso i Vigneti Villabella, a Cavaion Veronese (VR).

Image Line, grazie al supporto dello staff di Fitogest.com e Fertilgest.com, elaborerà i quiz, a partire dalle soluzioni tecniche presenti nei cataloghi delle aziende espositrici della manifestazione che rientrano nelle categorie merceologiche relative ai mezzi tecnici per la protezione e nutrizione delle colture. Ogni visitatore, grazie alla propria esperienza o alle informazioni che potrà reperire facilmente presso gli stand posizionati fra i vigneti, avrà la possibilità di giocare rispondendo al semplice quiz composto da tre domande.

Ogni partecipante a QuizAgro riceverà... questa è una sorpresa!

Scoprilo durante Enovitis in Campo.

Pre-registrati qui

per accedere senza code e rapidamente all'evento e ricevere l'omaggio riservato a che si iscrive online.
 

Le aziende espositrici (merceologia: agrofarmaci, fertilizzanti, feromoni, insetti utili)

elenco estratto dal catalogo espositori Enovitis in campo - 31 maggio 2017

Adama Italia
Agriges
Belchim Crop Protection Italia
CBC (Europe) - Divisione Biogard
Compo Expert Italia
Consorzio Agrario del Nordest
Du Pont De Nemours Italiana
Gowan Italia
Grena
Italpollina
Lallemand
Manica
Organazoto fertilizzanti
Sapec Agro Italia
Scam
Sipcam Italia
Syngenta Italia
Timac Agro Italia


Rivivi l'edizione 2016 con i video riportati in calce all'articolo su AgroNotizie!

Questo articolo fa parte delle collezioni: