Dopo Il Cairo, l’alleanza strategica fra Cesena Fiera e Feria de Madrid sbarca in Cina, a Shanghai, con la prima edizione del Mac Fruit Attraction China, in programma dal 22 al 24 novembre 2017 al Convention and Exhibition Centre, inserito nel contesto fieristico di Horti China.

Mac Fruit Attraction China sarà una porta verso il mercato orientale per i produttori ortofrutticoli. La Cina è ormai considerata un mercato strategico per il suo altissimo potenziale di sviluppo, e questa piattaforma si inserisce come una nuova opportunità di business per le imprese partecipanti.

Sono molto soddisfatto di questa partnership – ha sottolineato nella conferenza stampa di presentazione Renzo Piraccini presidente di Macfrut - è sicuramente un’opportunità unica per espandersi sul grande mercato cinese. Questo progetto rappresenta un ulteriore passo in avanti nella nostra strategia per favorire l’internazionalizzazione del settore ortofrutticolo italiano”.

L’espansione di Mac Fruit Attraction in Cina ci permette di ampliare ulteriormente il network internazionale – ha poi rimarcato Raul Calleja, direttore della spagnola Fruit Attraction – consolidando questo format come uno strumento fondamentale per la commercializzazione globale dell’ortofrutta per la sua capacità di favorire l’incontro tra domanda e offerta in mercati strategici in tutto il mondo”.

Questo articolo fa parte delle collezioni: