Conoscere, connettersi, raccontare saranno le parole chiave della presenza di Image Line a Rimini Fiera i prossimi 14-15-16 settembre, nell’ambito della manifestazione fieristica Macfrut.
Quella del 2016 sarà un’edizione particolare: l’agricoltura - e all’interno di essa il comparto ortofrutticolo - sta cambiando, aprendosi sempre di più alle possibilità offerte dal digitale e all’evoluzione positiva che esse possono offrire.
È proprio questo che vuole raccontare la presenza di Image Line al Macfrut.
 
Il visitatore potrà ampliare le proprie conoscenze attraverso i convegni, connettersi con altri professionisti del settore attraverso i numerosi momenti di incontro allo stand e le tavole rotonde ed infine scoprire un nuovo modo per raccontare la ricchezza della propria produzione e del Made in Italy con le innovazioni pensate da Image Line per l’agricoltura sostenibile. Tutto questo senza tralasciare il divertimento.
 
Un nuovo percorso di informazione e comunicazione realizzato insieme a due partner di eccellenza: il Museo nazionale della scienza e della tecnologia di Milano e Nomisma.


Image Line al Macfrut è:
 
AgroInnovation Tour
Clicca qui per pre-registrarti al convegnoIl nuovo ruolo del consulente tra innovazione e digitale” ed ascoltare i risultati della ricerca condotta con Nomisma a cui parteciperanno rappresentanti degli ordini professionali (agronomi, agrotecnici, periti agrari).
Visita lo stand per scoprire il percorso pensato in collaborazione con il Museo nazionale della scienza e della tecnologia di Milano.
 
Eventi dedicati alle colture frutticole
Clicca qui per pre-registrarti al convegno "Cosa c’è dietro 1 Kg di fragole?".
Scopri gli appuntamenti allo stand dedicati a ciliegio, albicocco, kiwi e piccoli frutti.
Due appuntamenti in collaborazione con il Crea per capire come valorizzare il made in Italy agroalimentare e come sfruttare le innovazioni tecnologiche sostenibili, frutto della ricerca italiana -> Leggi qui e qui.
 
Web application per l’agricoltura sostenibile
Vieni a trovarci allo stand per scoprire QdC® - Quaderno di Campagna e Fitogest+ e le promozioni riservate ai visitatori.
 
Clicca qui per scaricare la brochure complessiva degli eventi Image Line a Macfrut.

Questo articolo fa parte delle collezioni: