Pac, Martina incontra gli assessori regionali

Focus sulla ratifica dell'accordo raggiunto. Convocata la Conferenza Stato Regioni per giovedì 12 giugno. Precisazioni del Mipaaf: "Nessun comitato scientifico: riunione organizzata dall’Università di Perugia a cui nessun rappresentante ministeriale ha aderito"

Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

martina-sottosegretario-mipaaf-20022014-italia-africa-fonte-mipaaf.jpg

Maurizio Martina, ministro delle Politiche agricole

Il ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali comunica che si è svolta ieri la programmata riunione tra il ministro Maurizio Martina e gli assessori regionali all’Agricoltura, in sede di Conferenza Stato Regioni e in particolare nel Comitato tecnico permanente di coordinamento in materia di agricoltura, per la ratifica dell’accordo raggiunto lo scorso 27 maggio in merito all’attuazione della Politica agricola comune 2014-2020.

Sullo stesso argomento si esprimerà la Conferenza Stato Regioni convocata per giovedì 12 giugno.
Si precisa inoltre che, in merito a notizie di stampa relative alla nascita di un “comitato scientifico” di gestione delle crisi, oggi al il ministero si è svolta una riunione organizzata dall’Università di Perugia in materia di gestione delle crisi a cui nessun rappresentante ministeriale ha aderito, i cui lavori non rappresentano posizioni del ministero e che non riguardava i temi Pac in discussione oggi in sede di Conferenza Stato Regioni.


Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 263.993 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner