Mildicut®, nuovo antiperonosporico per il controllo della peronospora su vite
Mildicut è l’antiperonosporico vite Non Classificato a base di cyazofamid, principio attivo innovativo utile nelle strategie di gestione della resistenza.
Il prodotto si caratterizza per un’efficacie protezione della nuova vegetazione sino a 12-14 giorni e per una spiccata azione di difesa del grappolo dalla peronospora larvata.
Il prodotto è selettivo nei confronti della vite da vino e da tavola, inoltre non altera il processo fermentativo ed i vini prodotti con uve trattate con Mildicut® sono esportabili negli Stati Uniti.

Chikara 25 WG®, soluzione innovativa per il diserbo vite, agrumi, olivo - partner ideale del glifosate.
Chikara 25 WG®, a base del principio attivo flazasulforon, è l’unica solfonilurea oggi disponibile sul mercato registrata su vite, agrumi ed olivo, e per utilizzi non agricoli.
Il prodotto è impiegabile in pre o post emergenza precoce su infestanti annuali mono e dicotiledoni e su perenni (cipero). Chikara 25 WG® si caratterizza per le bassissime dosi d’impiego, l’eccellente profilo tossicologico/ambientale, per la sua persistenza d’azione e per essere il partner ideale del Glifosate.

Per informazioni: Belchim Crop Protection Italia s.p.a - P.zza G. Salvemini n° 7 - 35131 – Padova – Tel 049.664449 - Fax: 049.8219507 - web www.belchim.com - e-mail: belchim.italia@belchim.com