La corretta gestione delle informazioni sull'uso di corroboranti, sostanze di base, coadiuvanti e biostimolanti garantisce la conformità alle certificazioni Bio e Sqnpi. Per approfondire come registrare l'uso di questi prodotti e come inserirli correttamente nei registri ufficiali l'appuntamento è online con l'evento "La gestione di corroboranti, sostanze di base, coadiuvanti e biostimolanti nei registri Bio ed Sqnpi", appartenente al ciclo I Venerdì di QdC®, una serie di appuntamenti formativi che verranno proposti nei prossimi venerdì.

 

Al webinar che si terrà il 7 marzo 2025 dalle 14:30 alle 15:30 parteciperanno Ivano Valmori, ceo di Image Line®, al cui network appartengono anche QdC® - Quaderno di Campagna® e AgroNotizie®, e Carlo Bazzocchi.

 

Valmori spiegherà come avviene la gestione in QdC® - Quaderno di Campagna®, generando così un flusso di informazioni preciso e conforme alle normative; il webinar sarà quindi un'occasione per comprendere al meglio le regole ed ottimizzare i dati da riportare nei registri di campo.

 

Scopri gli argomenti dei prossimi webinar consultando il calendario.

 
La partecipazione all'evento è gratuita ed è valida come riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (Cfp) per gli iscritti:

  • al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati;
  • all'Albo dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali;
  • al Collegio dei Periti Agrari.

 

QdC®, Quaderno di Campagna® e AgroNotizie® sono marchi registrati di Image Line® Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: